Rassegna tributaria
Trimestrale di diritto tributario
Abbonamento 12 mesi (Carta + Digitale)
passata al sole 24 ore dal 2022
⇒ Rivista in formato cartaceo + digitale consultabile sul sito Edicola Professionale
L’abbonamento decorre dalla data di sottoscrizione per i 12 mesi successivi e comprende anche la consultazione di tutti i numeri in formato digitale pubblicati nei 12 mesi precedenti.
RASSEGNA TRIBUTARIA è la rivista trimestrale di approfondimento dottrinario sulla normativa tributaria.
Con Rassegna Tributaria le migliori firme scendono in campo!
La Rivista è diretta da un comitato scientifico di alto profilo, composto dai professori ordinari di diritto tributario più importanti nel panorama accademico italiano, garanzia di selezione e cura nella scelta dei contributi pubblicati.
La Rivista offre, in ciascun numero, oltre 200 pagine di approfondimenti sulle tematiche più importanti in tema di fiscalità interna e internazionale. Vi è inoltre una sezione dedicata alla giurisprudenza, con un’ampia selezione di sentenze di organi nazionali ed internazionali accompagnate da estesi commenti esplicativi
Gli articoli pubblicati nella varie sezioni, tra cui ad esempio dottrina e giurisprudenza commentata, vengono sottoposti, a partire dal 2012 alla procedura del referaggio. precedentemente Ipsoa Wki
Con tale procedura i contributi sono soggetti ad un doppio livello di approvazione da parte della Direzione scientifica e di uno dei valutatori scelto tra i componenti del comitato di valutazione.
COMITATO DIRETTIVO:
Massimo Basilavecchia, Michele Cantillo, Eugenio della Valle, Adriano Di Pietro, Franco Fichera, Giovanni Flora, Guglielmo Fransoni, Franco Gallo, Oliviero Mazza, Leonardo Perrone, Claudio Sacchetto, Livia Salvini, Salvatore Sammartino, Giuliano Tabet, Francesco Tesauro, Antonio Uricchio, Giuseppe Zizzo.