Versione Carta
Versione Digitale
Versione Carta + digitale
Rassegna di Diritto Farmaceutico e della Salute
La Rassegna di diritto farmaceutico e della salute, è una rivista giuridica indipendente rivolta a giuristi e operatori esperti del settore.
La Rassegna si occupa di argomenti giuridici e regolatori del settore farmaceutico e sanitario; offre ai lettori un’ampia raccolta di giurisprudenza italiana ed europea corredata di massime e commenti a cura di esperti riconosciuti nelle diverse materie.
La Rassegna include inoltre una raccolta normativa che comprende circolari e note delle Autorità competenti oltre a una selezione di notizie rilevanti nei singoli temi di interesse. Ogni numero è arricchito da approfondimenti e commenti a cura di esperti riconosciuti nelle diverse materie.
Gli abbonati possono consultare attraverso il sito i contenuti della Rassegna dal 2000 a oggi ed effettuare ricerche anche a testo libero.
Fondata nel 1970 dall’avv. Antonio Astolfi, la Rassegna di diritto farmaceutico è nata con la finalità di divulgare e condividere la conoscenza di un settore a lungo inesplorato dal punto di vista della produzione giuridica.
Con il passare del tempo, l’iniziativa editoriale si è affermata e confermata come un punto di riferimento in campo farmaceutico grazie alla mole di contenuti di qualità prodotti dalla Redazione.
I giuristi, professionisti e gli esperti di diritto farmaceutico che la compongono infatti hanno arricchito con i propri contributi scientifici la quantità e qualità di informazioni e approfondimenti a disposizione degli operatori del settore quali ad esempio magistrati, avvocati, farmacisti, medici, operatori sanitari, distributori, grossisti e pubblici funzionari.
L’abbonamento annuale alla edizione cartacea della Rassegna di diritto farmaceutico e della salute consente di ricevere per posta al proprio indirizzo, ogni due mesi, ciascuno dei sei volumi pubblicati annualmente. Ciascun volume è composto di circa 250 pagine.
L’abbonamento annuale alla edizione cartacea completata dall’edizione online comprende l’acquisto dei volumi cartacei dell’anno in corso e l’accesso, attraverso il sito, a tutti i volumi pubblicati dall’anno 2000 a oggi per un periodo di 365 giorni dalla data di sottoscrizione.