lug 162016
 
Titolo: Mercati esteri Internazionalizzazione delle imprese - export check up
Prezzo: € 650,00
Anno: annuale
Autore/Curatore: redazionale
EDITORE: Wolter kluwer italia
DESCRIZIONE:
30
  

MERCATI ESTERI

Wolters Kluwer in collaborazione con Promos, azienda speciale per le attività internazionali

della Camera di Commercio di Milano, presenta MERCATI ESTERI:

l’esclusivo servizio per il professionista che vuole accompagnare l’azienda cliente nel

processo di internazionalizzazione.

Partendo da un’analisi puntuale delle aziende in termini di competenza, esperienza,

capacità e organizzazione, i professionisti potranno fornire alle aziende clienti tutti gli

elementi necessari per valutare le potenzialità effettive e/o le criticità da affrontare

nell’approccio ai mercati esteri quale prima analisi di un processo di internazionalizzazione.

 

 

Per ottenere il quadro complessivo del posizionamento dell’azienda rispetto all’accesso

ai mercati esteri, per identificare i migliori mercati obiettivo per l’esportazione

dei propri prodotti e servizi e per verificare il rischio di credito legato agli investimenti,

sono stati realizzati in collaborazione con Promos quattro strumenti di valutazione e

orientamento.

Mercati esteri è, inoltre, integrato con l’ecosistema Wolters Kluwer, in quanto da ciascun

tool è possibile accedere a contenuti editoriali specifici di approfondimento.

 

Report personalizzato comprensivo di:

Ø giudizio mirato per ogni variabile analizzata tramite il questionario
Ø note metodologiche riferite ad ogni step in modo da fornire indicazioni puntuali su come migliorare l’organizzazione dell’azienda
Ø risultato sintetico con punti di forza e debolezza
Ø grafico di posizionamento e spider web  comparativo con benchmark settoriale

 

Print Friendly

 Lascia un commento, se invece vuoi richiedere un preventivo clicca "Richiedi preventivo"

(richiesto)

(richiesto)