Il Nuovo Condominio L5 2024
Il volume affronta, in maniera lineare, gli aspetti di maggior interesse della materia condominiale, concentrandosi sugli argomenti che sono stati oggetto di attenzione normativa o giurisprudenziale negli ultimi anni: le maggioranze assembleari; i mutamenti delle destinazioni d’uso e la privacy in condominio.
Particolarmente efficace è stata la scelta di corredare gli argomenti affrontati con frequenti richiami alla giurisprudenza, soprattutto di legittimità.
Nelle appendici al volume, oltre ad un formulario di atti e moduli, è presente una articolata selezione di norme.
Il formulario è altresì disponibile online, in formato editabile e, quindi, liberamente modificabile in base alle proprie esigenze, raggiungibile mediante il Qrcode posto in ultima pagina.
Il volume ha il palese scopo di costituire, insieme al Codice del Condominio dello stesso autore, un’opera completa per tutti coloro che per un motivo o per un altro si avvicinano a quello che ormai è da considerarsi un mondo che vive di regole sue proprie.
Piattaforma XLIGO
Associato al manuale anche l’accesso all’innovativa piattaforma informatica XLIGO: il libro si trasforma in un E-Book ipertestuale con link interattivi alla normativa e alla giurisprudenza sempre aggiornati.
Autore: Rodolfo Cusano