Abbonamento 12 mesi (Carta + Digitale) Offerta Sconto 30% valida solo per i nuovi abbonati
La Rivista, bimestrale, è mezzo autorevole di informazione e di critica del diritto tributario, e ne offre una panoramica completa grazie all’ampiezza e varietà degli strumenti interpretativi e documentali con cui affronta la materia.
La Rivista è suddivisa in due parti:
Parte prima:
- Dottrina: contributi di dottrina curati da autorevoli esperti
- Novità legislative: le principali novità legislative commentate
- Prassi amministrativa: elenco delle circolari e risoluzioni più recenti e significative
- Documenti: rassegna degli articoli più significativi scelti tra quelli pubblicati sui quotidiani nazionali
- Bollettino bibliografico, ricca bibliografia di settore relativa a monografie e contributi apparsi sulle riviste specializzate e pluridisciplinari.
Parte seconda:
- Note a sentenza: selezione delle più significative sentenze della giurisprudenza della Corte di giustizia, costituzionale, di legittimità e di merito, nonché delle più importanti circolari ministeriali e di istituzioni di rilevanza nazionale, commentate autorevolmente
- Rassegna di giurisprudenza: panoramica di lungo respiro delle principali tematiche affrontate dalla giurisprudenza su argomenti critici e dibattuti.
La rivista è corredata da un Estratto, che ripropone, in un agile fascicolo velocemente consultabile, la Rassegna di giurisprudenza contenuta nella rivista, rassegna che tratta approfonditamente temi dibattuti in giurisprudenza,.