COMPETITION LAW
2021
Tenth Edition
Richard Whish and David Bailey
Written by leading academics in the field, offering a wealth of experience to make this the definitive textbook on competition law
Comprehensive coverage of competition law, providing a complete and thorough guide to the subject
A critical and contextual approach, addressing the wider economic and practical realities of competition law
An easy-to-follow writing style, bringing competition law to life for students of all levels
Also available as an e-book with functionality, navigation features, and links that offer extra learning support
New to this Edition:
Additional coverage of growing digital markets
Full legal update, including coverage of the impact of Brexit where relevant
***
Diritto della concorrenza
Scritto da accademici leader nel settore, che offrono una vasta esperienza per rendere questo libro il testo definitivo sul diritto della concorrenza
Una trattazione esaustiva del diritto della concorrenza, che fornisce una guida completa e approfondita alla materia
Un approccio critico e contestuale, che affronta le più ampie realtà economiche e pratiche del diritto della concorrenza
Uno stile di scrittura facile da seguire, che rende vivo il diritto della concorrenza per gli studenti di tutti i livelli.
Disponibile anche come e-book con funzionalità, caratteristiche di navigazione e link che offrono un ulteriore supporto all’apprendimento.
Novità di questa edizione:
Copertura aggiuntiva dei mercati digitali in crescita
Aggiornamento giuridico completo, compresa la copertura dell’impatto della Brexit, ove pertinente.
**
Diritto della concorrenza di Whish e Bailey è il testo definitivo su questa materia. L’autorevole trattazione del diritto della concorrenza è abbinata a uno stile di scrittura facile da seguire che rende questa guida completa una lettura essenziale per studenti di legge, professionisti e funzionari. Gli autori spiegano lo scopo della politica di concorrenza, introducono il lettore ai concetti e alle tecniche chiave del diritto della concorrenza e forniscono approfondimenti sulle numerose questioni che sorgono quando si analizza il comportamento del mercato. Descrivendo il diritto nel suo contesto economico e di mercato, gli autori considerano in particolare le implicazioni per il diritto della concorrenza di fenomeni commerciali quali accordi di distribuzione, licenze di diritti di proprietà intellettuale, cartelli, joint venture e fusioni. Il libro assimila un’ampia varietà di risorse, tra cui sentenze, decisioni, linee guida e letteratura periodica. Questa guida definitiva al diritto della concorrenza è regolarmente utilizzata nelle università, negli studi legali, nelle società di consulenza economica, nelle autorità garanti della concorrenza e nei tribunali. Formati e risorse digitali: La decima edizione è disponibile per gli studenti e le istituzioni in diversi formati. L’e-book offre un’esperienza mobile e un comodo accesso, oltre a strumenti di funzionalità, caratteristiche di navigazione e link che offrono un ulteriore supporto all’apprendimento.
Chiedi informazioni, scrivici:
spazioquaglia@spazioquaglia.it