dic 302022
 
Titolo: Competition Law
Anno: 2021
Autore/Curatore: Richard Whish, David Bailey
ISBN: 9780198836322
EDITORE: Oxford University Press
EDIZIONE: 10^
DESCRIZIONE:
0
  

 

 

 

COMPETITION LAW

2021

 

Tenth Edition

Richard Whish and David Bailey

 

Written by leading academics in the field, offering a wealth of experience to make this the definitive textbook on competition law

Comprehensive coverage of competition law, providing a complete and thorough guide to the subject

A critical and contextual approach, addressing the wider economic and practical realities of competition law

An easy-to-follow writing style, bringing competition law to life for students of all levels

Also available as an e-book with functionality, navigation features, and links that offer extra learning support

 

New to this Edition:

 

Additional coverage of growing digital markets

Full legal update, including coverage of the impact of Brexit where relevant

 

***

Diritto della concorrenza

Scritto da accademici leader nel settore, che offrono una vasta esperienza per rendere questo libro il testo definitivo sul diritto della concorrenza
    Una trattazione esaustiva del diritto della concorrenza, che fornisce una guida completa e approfondita alla materia
    Un approccio critico e contestuale, che affronta le più ampie realtà economiche e pratiche del diritto della concorrenza
    Uno stile di scrittura facile da seguire, che rende vivo il diritto della concorrenza per gli studenti di tutti i livelli.
    Disponibile anche come e-book con funzionalità, caratteristiche di navigazione e link che offrono un ulteriore supporto all’apprendimento.

Novità di questa edizione:

    Copertura aggiuntiva dei mercati digitali in crescita
    Aggiornamento giuridico completo, compresa la copertura dell’impatto della Brexit, ove pertinente.

**

Diritto della concorrenza di Whish e Bailey è il testo definitivo su questa materia. L’autorevole trattazione del diritto della concorrenza è abbinata a uno stile di scrittura facile da seguire che rende questa guida completa una lettura essenziale per studenti di legge, professionisti e funzionari. Gli autori spiegano lo scopo della politica di concorrenza, introducono il lettore ai concetti e alle tecniche chiave del diritto della concorrenza e forniscono approfondimenti sulle numerose questioni che sorgono quando si analizza il comportamento del mercato. Descrivendo il diritto nel suo contesto economico e di mercato, gli autori considerano in particolare le implicazioni per il diritto della concorrenza di fenomeni commerciali quali accordi di distribuzione, licenze di diritti di proprietà intellettuale, cartelli, joint venture e fusioni. Il libro assimila un’ampia varietà di risorse, tra cui sentenze, decisioni, linee guida e letteratura periodica. Questa guida definitiva al diritto della concorrenza è regolarmente utilizzata nelle università, negli studi legali, nelle società di consulenza economica, nelle autorità garanti della concorrenza e nei tribunali. Formati e risorse digitali: La decima edizione è disponibile per gli studenti e le istituzioni in diversi formati. L’e-book offre un’esperienza mobile e un comodo accesso, oltre a strumenti di funzionalità, caratteristiche di navigazione e link che offrono un ulteriore supporto all’apprendimento.

 

 

Chiedi informazioni, scrivici:

 

spazioquaglia@spazioquaglia.it

 

 

 

Print Friendly
PAGINE: 1184

 Lascia un commento, se invece vuoi richiedere un preventivo clicca "Richiedi preventivo"

(richiesto)

(richiesto)