mag 012019
 
Titolo: Click - Community e new Consumer. Cosa cambia nel marchio
Prezzo: € 18,00
Anno: 2018
Autore/Curatore: Prof. Stefano Sandri
ISBN: 9788896540190
EDITORE: Edizioni Discendo Agitur
DESCRIZIONE:
0
  

Click-community e new consumer: cosa cambia nel brand. La proprietà intellettuale, in quanto processo, è naturalmente diacronica, il ché spiega perché la concessione di un diritto di esclusiva è sempre legato ad un orizzonte temporale (nasce, vive e muore). Il dialogo tra l’azienda – alla ricerca della forma del marchio più appropriato per la comunicazione dei propri messaggi – e il pubblico di suo interesse, il consumatore, richiede oggi parole nuove, imposte dall’avvento della click-community e la cultura del cambiamento. Questa ricerca si propone di analizzare come il Cambiamento abbia modificato negli ultimi anni natura e ruolo del consumatore nei suoi aspetti percettivi e comportamentali nei confronti del marchio, anzi del brand, e in che misura le imprese ne siano consapevoli e stiano modificando le loro strategie di comunicazione e marketing a riguardo, nella direzione della condivisione e della compartecipazione del new consumer.

Print Friendly
USCITA: Settembre
PAGINE: XV-130

 Lascia un commento, se invece vuoi richiedere un preventivo clicca "Richiedi preventivo"

(richiesto)

(richiesto)